Donna alla Sandali YE schiava Rote t1qpWzP Donna alla Sandali YE schiava Rote t1qpWzP Donna alla Sandali YE schiava Rote t1qpWzP Donna alla Sandali YE schiava Rote t1qpWzP Donna alla Sandali YE schiava Rote t1qpWzP Donna alla Sandali YE schiava Rote t1qpWzP

Donna alla Sandali YE schiava Rote t1qpWzP

Paese :
Italia
Regione :
Campania
Provincia :
Provincia di Napoli
Città :
NAPOLI NOLA
Categoria :
Creazione - Design
Tipo di contratto :
Zara Ladies Espadrillas Suede Pinaz Ocean a4SOTwxx
Tipo di lavoro :
A tempo pieno
Esperienze :
Esperienza tra 2 e 5 anni

Descrizione dell'azienda

Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001.

schiava alla YE Rote Sandali Donna
Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue il marchio sin dalla nascita.

In pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. In breve tempo Carpisa sviluppa una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, superando gli 800 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio.

Lo stretto rapporto tra l’Azienda e il Punto Vendita da sempre contraddistingue la catena di franchising Carpisa, capace di fornire un servizio e un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda.

Descrizione del posto

Fashion Designer Valigeria

Profilo

La risorsa selezionata, in stretta collaborazione con il Centro di Ricerca e Innovazione Valigeria dell’Azienda, dovrà curare lo sviluppo stilistico della collezione di valigeria, attraverso attività di ricerca di mercato, di moods tendenze, disegno delle nuove linee e preparazione delle schede di progetto e tecniche. Dovrà curare l’aspetto stilistico complessivo delle linee di valigeria ma anche quello di dettaglio relativamente a tutti gli accessori che compongono il prodotto.

Rote Sandali schiava YE Donna alla
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Fashion Design, Disegno Industriale o equipollente, spiccate capacità creative e progettuali, ha ottima capacità di utilizzo autonomo dei programmi Office, Illustrator e Photoshop, buona conoscenza dei programmi 3D.
alla schiava Rote Donna Sandali YE
Completano il profilo passione ed entusiasmo per il settore, buona e comprovata conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte anche in Oriente, conoscenza del mondo della valigeria, grande determinazione. Automunito.